Ricerca personalizzata

sabato 23 giugno 2007

Caso Suazo, il Milan si ritira



Ieri sera il Milan ha emesso un comunicato ufficiale sulla vicenda Suazo, dichiarando di essersi ritirato dalla trattativa.
Questo il comunicato:

”Il Milan ha stipulato con il Cagliari Calcio un contratto avente ad oggetto la cessione in compartecipazione del calciatore David Suazo.
Tuttavia, preso successivamente atto che il calciatore aveva precedentemente sottoscritto con F.C. Internazionale un contratto di lavoro sportivo, comunica di ritirarsi dalla trattativa.
Il Milan desidera peraltro sottolineare di aver operato nella vicenda lealmente ed in piena conformità con i regolamenti sportivi nazionali e internazionali.”


Ma il comunicato del Milan nasconde una trappola per i cugini nerazzurri.
L’accusa del Milan è molto chiara: “il calciatore aveva precedentemente sottoscritto con F.C. Internazionale un contratto di lavoro sportivo”.
E’ chiaro dunque che l’Inter ha fatto sottoscrivere un contratto ad un giocatore tesserato per un’altra squadra: la faccenda è esplosa, vedremo cosa succederà.

Sabino Lops

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.