Ricerca personalizzata

martedì 29 maggio 2007

Ancelotti replica alle follie di Moratti


Botta e risposta a distanza tra Massimo Moratti e Carlo Ancelotti sul caso Ibra. Il tecnico rossonero replica così al presidente nerazzurro che non ha gradito la sua enigmatica frase sull'insospettabilissimo che vorrebbe andare al Milan: "Non ho fatto alcun nome, tanto meno quello di Ibrahimovic, non volevo essere simpatico e non capisco cosa c'entri Moratti...".

Riconosciute le superiori motivazioni della Reggina - "era normale che la partita finisse in questo modo, noi avevamo dato tutto ad Atene" - il tecnico rossonero boccia anch'egli, dopo Moratti, l'idea del SuperDerby riappacificatorio: "C'è grande rispetto tra le due squadre, ma mi sembra che una partita del genere non avrebbe significato. Mancini dice che perderemmo il terzo derby consecutivo? Una volta ogni tanto può succedere... Comunque non voglio fare polemiche con l'Inter".

fonte: calciomalato

La differenza di stile e di classe spicca agli occhi di tutti. Questa Inter ha veramente perso il senno per il suo scudetto numero 13,5. Credono di poter insinuare cavolate, insultare, attaccare, criticare tutto e tutti senza subire niente. Caro Moratti il calcio è veramente stanco della gente che da anni lo popola...Per piacere abbia il coraggio di farsi da parte perchè persone incompetenti e presuntuose come lei in questo "Mondo" non servono!

Nessun commento: