Ricerca personalizzata

lunedì 28 maggio 2007

Nostradamus si è incarnato nell'Inter

PROFETICI!!!!

di Blade223

immagine

Ieri gli indossatori di scudetti altrui hanno festeggiato il loro scudetto nr. 13,5 e , durante la manifestazione, hanno sfoggiato la nuova maglia recante una vistosa croce rossa.

immagineCosa dire? Evidentemente si sentono come i "Crociati" che conquistarono la "Terra Santa" ma con una piccolissima differenza.

Bisogna dire che per loro , questo campionato e tutte le vicende dell'anno calcistico appena trascorso, sono state una vera e proprio crociata contro chi, per decenni, ha fatto scoprire loro quanto siano ridicoli ( leggi Juve, Milan con una piccola parentesi per Roma e Lazio).

Ma è noto che, questi personaggi, per quanto si sforzino, non riesco a portare a buon fine uno solo dei progetti prefissati: hanno mandato la juve in serie B e questa ha vinto , per non dire stravinto, il campionato ( nonostante le penalizzazioni); hanno provato a spedire il Milan fuori dalla Champions, e questi hanno conquistato la Champions League; Hanno vinto lo scudetto battendo squadre del calibro di Siena, Empoli, Catania, Messina, Palermo, Reggina ecc... e sono stati capaci di prendere 6 goals in una finale di Coppa Italia ( NON ricordo di una squadra vincitrice di scudetto che prende 6 goals in una finale).

Ed allora piu' che crociati ci troviamo di fronte all'armata brancaleone. Io onestamente avrei utilizzato quella croce per altre finalità ( l'avrei estesa sul loro scudetto e logo , ma tant'è).

Ma vorrei aggiungere qualcosa, tanto per non passare per quello che vuole sempre e comunque sparlare di questa società.

I mass media, tutti, hanno definito la stagione dell'inter come straordinaria; un campionato straordinario ed uno scudetto altrettanto straordinario.

Ho cercato di capire cosa intendessero per "Straordinario" e , pertanto, armato del mio buon "Zanicchelli" sono andato alla ricerca dell'esatta definizione del termine ed ecco cosa ho scoperto ( a dire il vero lo sapevo ma devo tener conto anche di chi probabilmente non sa o, ancor peggio, fa finta di non sapere) :

"che non rientra nei limiti di ciò che è ordinario, solito, stabilito; che esula dalla norma, dal programma: edizione straordinaria di un quotidiano, di un notiziario radiofonico o televisivo, quando vi sia la necessità di comunicare notizie gravi o particolarmente importanti o urgenti; lavoro straordinario (o assol.: lo straordinario, come s. m.), quello eseguito da personale dipendente in eccedenza al normale orario di lavoro; treno straordinario, in aggiunta a quelli previsti"

In buona sostanza per straordinario non si fa riferimento ad un evento Epico, spettacolare, grandioso, cosi come vogliono farci credere tutti i lacchè del signor moRatti, ma a qualcosa di non previsto; qualcosa che, definizione alla mano, ESULA dalla norma.

E già miei cari indossatori, l'aver vinto questo pseudo campionato, è una circostanza che NON rientra nei limiti di cio' che è ordinario. Siete stati realmenti profetici nel momento in cui avete pensato a questa nuova maglia.

Prendiamo atto del fatto che con quel simbolo avete voluto chiudere una parentesi mettendoci, per l'appunto, una CROCE sopra e ritornare alla normalità ( per voi ovviamente) : PIANGERE, CREARE FALSE SITUAZIONI, LAMENTARVI DI TUTTO E TUTTI nella speranza che tra una decina di anni si possa verificare NUOVAMENTE questo evento

STRAORDINARIO!!!


fonte:blog libero antiinter

Nessun commento: