Ricerca personalizzata

martedì 22 maggio 2007

Anche in Europa..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia che tristezza che mi fa questo Nirvana! ...sono anonimo solo perche' nn sono registrato e nn mi va di perdere tempo!

Nirvana ha detto...

questo che parla non sono io...Si chiama Massimo De Santis :)

Anonimo ha detto...

Emb� e che dimostra questo? Si alza Provenzano una mattina che ha tutto l'interesse a destabilizzare l'ambiente per risultare lindo e pindo e ti dichiare che Giovanni Falcone mi aveva telefonato per far assumere il nipote in qualche azienda da lui controllata...
MA CHE SIAMO MATTI? Intanto L'amico degli juventini pensi a discolparsi di tutto ci� che � prova contro di lui e secondo porti qualcosa di concreto agli inquirenti per fare giustizia e quando risulter� che l'Inter era in una cupola (senza vincere nulla) io cambier� sport (ma deluso solo dalla deficienza dei dirigenti e non dallo schifo di comportamenti mafiosi che la triade a comminato per trarre vantaggi).
Giuseppe