Ricerca personalizzata

lunedì 14 maggio 2007

Gazprom : più di una voce!




Oramai sembra essere più di una voce l'interessamento da parte dei russi della GAZPROM per l'acquisto dell'Associazione Sportiva Bari. Sembra che le milioni di preghiere baresi siano state ascoltate da San Nicola. Sembra che dopo trent'anni l'incubo dei Matarrese stia per svanire. Loro, come al solito, continuano a smentire tutto facendo passare per pazzo il povero Emiliano che ha messo anima e corpo in questa faccenda rischiando di perdere la faccia.
L'affare è più complicato del previsto. Ora penserete che sia una questione di soldi, ma non è così. Il preaccordo esiste da qualche tempo. Le cifre sono state stabilite. L'unico compromesso da mantenere è la permanenza dei galletti in serie B.
Salvezza che il Bari di Santoruvo (l'unico a buttare il cuore in campo) sta cercando di raggiungere al più presto tra Rimini,Genoa e Juventus.
Ora tocca a noi tifosi scendere in campo: RIEMPIAMO IL SAN NICOLA E SOSTENIAMO LA SQUADRA. QUESTO SEMBRA ESSERE L'ULTIMO MESE DI SOFFERENZA PER NOI BARESI. DALL'ANNO PROSSIMO AVREMO IL NUOVO ABRAMOVICH COME PRESIDENTE!!!
STRINGIAMOCI FORTE ATTORNO ALLA SQUADRA!
E RICORDATE:FINCHE` VIVRO` ODIERO` I MATARRESE, LA VERGOGNA DI OGNI BARESE!!!

Nessun commento: