Ricerca personalizzata

sabato 19 maggio 2007

Mi sento bruciare il...


Per una mezzoretta nel secondo tempo si è respirata l'aria di impresa a San Siro, ma poi il 6-2 dell'andata si è rivelata una montagna troppo alta da scalare. Se nello spogliatoio romanista la gioia è grande, per una vittoria che va a suggellare un biennio di gioco e risultati, in casa Inter, proprio per le ridotte aspettative, la delusione non è eccessiva, anche se c'è un pizzico di rabbia per alcune decisioni arbitrali, rigore non concesso su Stankovic in primis.

"Non voglio fare polemiche - premette il centrocampista serbo - ma i complimenti alla Roma per la gara d'andata. Certo, se l'arbitro concedeva il rigore dopo tre minuti sarebbe stata un'altra partita. Io fra l'altro sono un tipo che non si butta mai per terra. Mi sembra incredibile quello che è successo. Stavo spingendo il pallone dentro la rete e mi hanno spinto. Se l'arbitro non ha visto perchè era lontano è colpa sua. Forse non voleva darlo perchè trattandosi di un fatto che è accaduto ad inizio partita sarebbe venuto giù lo stadio. I rigori però si danno dal primo al novantesimo minuto, a me in Champions hanno espulso dopo 40 secondi... Comunque noi la coppa più bella la alzeremo il 27 contro il Torino. Usciamo a testa altissima. Dovevamo fare due o tre gol nel primo tempo. Era giusto provarci".

Anche Francesco Toldo, portiere di Coppa, mette l'accento sul diverso valore tra quanto ottenuto dalle due squadre in questa stagione: "Ora aspettiamo l'ultima partita per alzare il trofeo, quello vero... E' stata una partita bellissima, ci siamo spinti in avanti poi loro hanno trovato il gol e ci hanno tagliato e gambe. La Coppa Italia, dopo la sconfitta dell'andata, era passata in secondo piano".


Non capisco perchè quando un chiccessia prova a parlar male di arbitri o guardalinee viene deferito o multato, mentre quando un nerazzurro parla male di arbitri viene addirittura elogiato... A parte questo caro Stankovic e caro Toldo, voi di trofei veri non ne avete ancora visti... Anzi si! Nelle vostre gite a Milanello!!!

Nessun commento: