Ricerca personalizzata

giovedì 3 maggio 2007

"Inter, ora basta"







TORINO, 3 maggio 2007 - "Cara Inter, ora basta". Ale Del Piero non ne può più delle continue frecciate che arrivano da Milano, sponda nerazzurra. "All'Inter faccio i complimenti per la stagione - dice il capitano bianconero -. Sono stati bravi a vincere sul campo anche se è stata una stagione diversa, e nei prossimi anni sarà più dura. Però basta puntare il dito su di noi e sul fatto che questo è uno scudetto pulito. Anche perché ci sarebbero tanti altri argomenti (dalle fideiussioni ai passaporti) da aprire sull'Inter e su altre squadre. Nel calcio, invece, ci sono sempre stati compromessi, ma la giustizia non è compromesso. Noi abbiamo pagato per le nostre colpe, perseverare è fastidioso e di poco gusto: di errori ne fanno tutti".


Eh già. Come darti torto caro Alex. Ma sai come sono fatti gli interisti... sono persino riusciti a dire "Meglio lo scudetto che la champions". Ma tu da grande uomo ignorali. Questa gente merita solo di essere ignorata. Sono talmente frustrati che per ogni cosa piangono, recriminano, e si vantano. Basta guardare l'ultima uscita del tuo ex compagno Vieira, secondo il quale il Milan non avrebbe dovuto partecipare alla champions. Forse non sa che la sua attuale squadra non avrebbe dovuto partecipare al campionato 2004-2005 per falso in bilancio. Ma d'altronde sono interisti. Gli onesti. A loro tutto è permesso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei fortemente a rischio esaurimento.
Hai speso tutto sto tempo per creare un blog antiinter solo perchè l'Inter ha vinto uno scudetto?
O perchè l'Inter lo ha tolto alla juve?
O perchè simpatizzi per una squadra che ha vinto una coppa dei campioni azzeccando solo le ultime due partite?
A parte il fatto che un tifoso di una squadra mediocre e di una città mediocre come Bari non dovrebbe essere così accanito contro una squadra che di antipatico non ha nulla, se non l'unico atteggiamento che non avrebbe dovuto fare (cioè vantarsi di uno scudetto) ma a qualcuno andava assegnato caro mio perchè le irregolarità ci sono state.
E fortuna juventus (non juvat) vuole che le intercettazioni ci siano solo da un pò di anni altrimenti la squadra era da radiare...
E fortuna che la sentenza finale in cassazione per lo scandalo doping è arrivata solo da poco ed ha avuto così POCO risalto mentre ricordo i salti da coglione che faceva giraudo quando in seconda istanza veniva assolto).
E' fortuna per gli Juventini che Moggi sarà condannato solo tra un anno e non prima.
E fortuna vuole per il calcio che in giro ci siano ipocriti come te che non sanno nemmeno distinguere il bene dal male e si attaccano a vicende stupide come il passaporto di Recoba (il resto sono favole metropolitane mai provate)
E' fortuna vuole per il calcio italiano che l'Italia abbia vinto i Mondiali altrimenti grazie alle schifezze compiute in grande stile dalla Juve ed in minor stile dalla tua squadra (mi sembra di capire il milan) il calcio sarebbe stato solo un lontano ricordo superato persino dal polo, o dal lancio del peso.
Ma è possibile che vi ha dato così alla testa uno scudetto stravinto meritatamente dove se proprio vogliamo togliere gli 8 punti di penalizzazione rimaniamo comunque a temperature polari, per non contare i due confronti stravinti (ma a voi interessa solo il gol di Ronaldo, mentre quando segnava per noi e voi vincevate importante era il risultato.)
Di competenza ne hai tanta ma ti vai ad aggiungere alla schiera di italiani, giornalisti, critici buoni solo a fomentare zizzanie.
Ti faccio una previsione se il prossimo Inter - Juve ci scapperà il morto sarà colpa di gente come te abituata a colpevolizzare lo sfigato che una volta tanto nella vita sta vivendo un momento di gloria ai danni di chi non lo avrebbe meritato.
Concludo con una battuta da interista (perchè noi siamo veramente ironici). Pensa quanto è sfigato Moratti che l'anno in cui finalmente aveva la squadra più forte del milan (per giunta dimostrandolo) il milan non si sa come non si sa perchè ha vinto più dell'inter.
La battuta finale non sottrae però il tono critico che ho voluto dare a questo commento perchè sbagliate, sbagliate, sbagliate e la sentenza DOPING è l'ennesima vittoria morale di Moratti.
Ci aspettiamo quella su Moggi a breve, ma tanto la gente come andrà sempre allo stadio.
VINCA IL MIGLIORE....
SE CAPISCIUT? STATT' BBUN UAGLIò
Giuseppe