Ricerca personalizzata

venerdì 25 maggio 2007

Giusta Risposta

...ma no! Peccato! Quanto mi dispiace!

Giuro, tantissimo.

Eh già.. se penso a quel gesto dell'ombrello, quanto mi dispiace! Se penso a quel "figlio di puttana!" pronunicato nei confronti di Ronaldo. Se penso a Vieira che dice "..mi chiedo perchè il Milan giochi la Champions". Se penso a Moratti che dice "qualcun altro dovrebbe vergognarsi di quello che ha fatto". Se penso a chi ci chiamava "l'altra squadra di Milano". Se penso al coro "vinciamo senza rubare". Se penso alle parole "certo se perdessero la nostra sarebbe una doppia festa". Se penso al livore ed al disprezzo che da tutto un anno accompagna i loro commenti nei nostri confronti.

Si, davvero, quanto mi dispiace!



Camminate rasenti al muro.. volano scudetti nel culo e quando non ve l'aspettate!
Devil1986

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so che se per tanti anni potevate sfottere l' inter che non vinceva nulla, quindi godendoci e ridendoci sopra, poteva essere gratificante al massimo, ma guardate non c'è cosa più bella per una squadra che vincere il titolo nazionale! e so per certo, si vede dalle reazione dei tifosi milanisti e juventini, che rode la vittoria dello scudetto da parte dell' inter, perchè è stato vinto onestamente e tutti erano troppo abituati a vincere facilmente e a fare grandi acquisti spendendo pochi soldi. L' unico che davvero ci rimetteva è il Signor Moratti, che spendeva spendeva ingenuamente senza sapere che da dietro milanisti e juventini si spartivano trofei. Se quella è onesta, beh complimenti! ahahahaha devo ricordare ai milanisti gli anni '80 del totonero dai vabbè non parliamone...il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Nirvana ha detto...

ti consiglio di rivederti il nuovo spot TELECOM (piu sotto) e il post con il video di youtube con la dichiarazione di De Santis...mi sa tanto che questanno a rimetterci siano stati Milan e Juve....

Anonimo ha detto...

posso ascoltare quel messaggio tutte le volte che voglio!che vedo sempre un inter che non ha vinto praticamente nulla da più di un decennio! quindi accusare l' inter di essere ladra è inutile perchè non c'è il resoconto, cavoli non è così difficile da capire!

Nirvana ha detto...

allora il milan rubava per far vincere la juve? il tuo ragionamento non regge :)