Ricerca personalizzata

mercoledì 23 maggio 2007

MORATTI, GUARDA E IMPARA!

Non servono i vari Guido Rossi e Borrelli per vincere qualcosa...Grazie Milan! L'unica vera squadra di Milano! Grazie a questi 11 leoni l'Italia calcistica è stata nuovamente onorata!
E ora date il pallone d'oro a questo grande campion!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cosa guarda impara! Semmai guardate e imparate che le cose si vincono onestamente non come in tutti questi anni milan e juventus hanno fatto! Perchè si continua a dare dei ladri alla società neroazzurra quando era da 18 anni che non vinceva uno squdetto?!! come può rubare una squadra che non vince nulla? Dai aveva davvero ragione Albert Einstein quando disse: " due cose sono infinite, l' universo e la stupidità dell' uomo, sulla prima ho qualche dubbio." Svegliatevi, e non fate i finti onesti quando non lo siete.

Anonimo ha detto...

Poi un altra cosa, si parla tanto di Guido Rossi, però vi è servito per entrare in Champions, quello non si dice vero?! Come al solito si fanno discorsi di comodo. Sicuramente una persona non onesta non vi avrebbe aperto per la coppa campioni, invece dovete proprio ringraziare Rossi per il suo interessamento, se no avreste vinto, forse la Uefa

Nirvana ha detto...

1) è la seconda champions in 4 anni con in mezzo una supercoppa europa una coppa italia una supercoppa italiana e uno scudetto, a detta di tutto il mondo ESPRIMENDO IL MIGLIOR CALCIO DI SEMPRE!
2) Saarà che Guido Rossi abbia avuto paura di mettersi contro un uomo più potete (Silvio Berlusconi)? Zitto...GUARDA E IMPARA!

Anonimo ha detto...

appunto nirvana hai detto tutto tu, se il mondo che vuoi è un mondo di prepotenza non andrai da nessuna parte,magari il milan continuerà a vincere ma come hai detto tu grazie ad una persona potente alle spalle "sarà che Guido Rossi abbia avuto paura di mettersi contro un uomo più potete (Silvio Berlusconi)? Zitto...GUARDA E IMPARA!" ecco la società incivile e prepotente!complimenti! un italiano vero!

Nirvana ha detto...

non hai capito il senso della mia domanda...ma d'altronde cosa posso pretendere da un'interista? Nel senso che il Milan era gia stato penalizzato abbastanza e penallizzarlo ulteriormente avrebbe fatto incazzare qualcuno che è meglio non far incazzare. Poi senti a me...zittisci ti hanno dato uno scudetto per un campionato a cui non avresti dovuto partecipare. Che altro vuoI?