Ricerca personalizzata

lunedì 21 maggio 2007

Moratti, lei è un povero pazzo

Moratti, niente auguri al Milan: 'Non vado contro mia sincerità'

20:45 del 21 maggio

Giorni fa Silvio Berlusconi si era lasciato andare ad un "Viva Inter", ma Massimo Moratti, a due giorni dalla finale di Champions League, non se la sente di augurare un successo ai cugini. "Berlusconi e' stato gentile - ha detto il presidente dell'Inter - ma lo ha detto dopo che l'Inter ha vinto. E poi la condizione e' diversa, c'entra la politica e lui e' estroverso. E' stato sincero e questo mi ha fatto piacere ma anch'io non vado contro la mia sincerita'".



Secondo lei, caro Moratti, il signor Berlusconi avrebbe dovuto tifare Inter da inizio campionato? Ma si rende conto delle esternazioni ridicole che ad ogni intervista ci regala? E` naturale che l'ex premier non abbia detto prima della vostra vittoria "Viva Inter". Sarebbe stato un po` ridicolo. Quasi quanto lei. Dica semplicemente che lei non vuole tifare Milan perchè si sente bruciare il sederino per il fatto che i rossoner solo grazie alla partecipazione alla finale di Champions hanno fatto una stagione 10000 volte migliore della sua inter. Smetta per una volta di fare il bambino e faccia l'uomo. Anche se mi sembra di chiederle troppo...Buona vita capo dei rosiconi...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Solo un bambino come te poteva fare un commento così misero e infantile...Cresci e poi potrai commentare da persona adulta perchè capirai cosa muove le varie dichiarazioni dei vari personaggi (Berlusconi e Moratti compresi)