Ricerca personalizzata

giovedì 24 maggio 2007

VINCITORI SUL CAMPO


immagine

"Insomma è andata così: l'Inter aveva perso il campionato dell'anno scorso, e se l'è fatto dare da Guido Rossi. Aveva due rivali per il campionato di quest'anno, e le ha tolte di mezzo. Una l'ha fatta mandare in serie B, e quella ha vinto la serie B, e all'altra ha lasciato controvoglia la Champions League, e quella ha vinto la Champions League. Intanto l'Inter vinceva il campionato sconfiggendo il Siena ma riusciva a perdere la Coppa Italia. La Serie A dell'anno prossimo sarà interessante" (Luca Sofri) 24 maggio SuperIbra L'intervista di Ibrahimovic a Libero (2007) di ieri vale perlomeno "Il carattere della filosofia moderna" (1945) di Benedetto Croce. Estratti: "Quando entravamo in campo con la juve gli avversari se la facevano sotto. Prima della partita eravamo già 1-0 per noi. All'inter questa cosa non succede" Sulla Triade: "Li hanno fatti fuori perché vincevano troppo: questione di gelosia. Quando sono arrivato all'Inter la prima cosa che ho detto a moratti è stata: se vuoi cambiare la mentalità devi prendere Luciano". "La Juve aveva una coesione che all'Inter non c'è. Se uno giocava male gli altri lo tiravano su, invece qui accade il contrario: chi gioca male trascina gli altri". "Una grande squadra non deve mai prendere 6 gol, anche se in palio c'è solo la Coppa Italia". 24 maggio I veri campioni Il Milan è una grande squadra anche se non ha una grande squadra, al contrario degli indossatori di scudetti altrui o falsati. C'è un solo campionissimo: Kakà. Ma ci sono anche una serie di straordinari calciatori che restano straordinari anche se anziani e logori e ai quali affideresti le chiavi di casa molto più che a un qualsiasi argentino di Roberto Mancini. La partita che hanno fatto ieri Pippo e Ambrosini, soprattutto loro due, ma anche Pirlo, Nesta e Maldini, è stata da applausi. Tra i veri campioni ci metto anche Gattuso e soprattutto Seedorf, anche se ieri non ha giocato bene, però è uno che c'è quasi sempre. Quel "quasi" è riferito a quando giocava con la seconda squadra di Milano. 24 maggio (By Cristian Rocca)

Il mio pensiero : Sono oltre 35 anni che tifo Juventus e la squadra che ho guardato sempre con una certa invidia, ma comunque con rispetto, è stata, ed ancorpiu' oggi, il Milan. La mia invidia nasce dal fatto che a differenza della Juventus, il Milan ha sempre avuto quel quid in piu' che le ha consentito di imporsi, oltre che in Italia, anche in Europa.

Negli ultimi quindici anni, la partita che piu' di ogni altro aspettavo era quella contro il Milan perchè è sempre entusiasmente battere chi sa VINCERE sul campo. Ma daltronde non puo' essere diversamente.

Battere gli indossatori e falsari E' Routine

Cara Seconda squadra di Milano, come ho gia' avuto modo di dire, finalmente si sono ripristinate le normali condizioni. Dall'anno prossimo tornerete ad affrontare il Vs. incubo Peggiore in un campionato dove tutti ripartiamo senza penalizzazioni, e non importa che squadra schiererà la Juventus, tornerete a perdere i 6 punti soliti che sommati a quelli che perderete con Milan, lazio e fiorentina NON piu' penalizzate vi riporteranno alla posizione in classifica che è vostra da sempre ( -17 dalla Vincente il Campionato)
blade223

ACCATTONI SIETE ED ACCATTONI RIMARRETE

L'ultima Champions della Juve Ultima Champions dell'inter
L\ L\
1996 Non Pervenuta


by: blade223 da http://blog.libero.it/antiinter/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah poi mi fa sorridere che Galliani si è infuriato perchè i giornalisti invece che chiedergli della coppa campioni, gli chiedevano della mancanza di rispetto nei confronti dell' inter con lo striscione sul pullman! ahahahaha almeno i giornalisti qualcosa di serio la colgono.

Nirvana ha detto...

si...i giornalisti della gazzetta dello sporc...ops dello sport! :)

Anonimo ha detto...

ahaha immaginavo che dallo scandalo di calciopoli ormai si è inventatat un altra storiella che i giornali sono dell' inter etc etc, purtroppo l' inter vanta il più alto numero di articoli contro e pressioni da tutte le testate giornalistiche e chissà perchè, ti lascio pensare un attimo, è stata sfottuta smepre quasi maniacalmente. ora che onestamente ha spodestato la corruzione, i soldi, la accusano di aver fatto chissà cosa. poi lamentiamoci se abbiamo una società corrotta, etc etc, lo si vede dappertutto ormai, sport, lavoro, cinema etc etc. è così chiaro che ancora non si vede? o fa comodo così? beh l' inter ora sta scomoda a tutti credo.

Nirvana ha detto...

io ti faccio una semplice domanda a cui dovrai rispondere seriamente e ragionevolmente: perchè quando un chiccessia qualsiasi farneticava una qualche cazzata su moggi i giornali ne parlavano a tutto spiano mentre quando Bergamo, Pairetto e De Santis hanno accusato l'Inter in modo schiacciante nessuno ha dato la notizia? Nemmeno i giornali che hanno lottato con i denti per sconfiggere calciopoli? Non mi dire che De Santis non è credibile, è un malfattore etc etc perchè fino a quando non ci saranno prove e sentenze della giustizia ordinaria per me rimarrà un uomo qualsiasi, forse troppo ingenuo. E poi se non è credibile lui, chi dovrebbe esserlo? Il pedinatore, falsificatore Moratti? Il pregiudicato Oriali?