Ricerca personalizzata

lunedì 7 maggio 2007

Zucconi colpisce ancora


LA PAROLA ALL'ESPERTO

egr. dir.
sul Milan lei ogni settimana cambia musica. Io le faccio notare che 2 anni orsono il Milan quando si fece rimontare 4 gol, con i 6 ( non sette ) reduci di berlino, fece fare una figuraccia di m.... all'Italia e tutti gli Italiani . Quest'anno il milan ha l'aggravanete di essere nei confronti del Liverpool psicologicamente sotto il manto stradale, altro che arroganza. Addirittura Seedorf vuole i complimenti da Moratti per non avere ancora vinto niente. Ricordarsi che il Bayern era poca cosa e lo stesso Manchester aveva raggiunto il massimo contro la Roma, e qui casca l'asino. Il milan ha raggiunto il massimo con 3 settimane d'anticipo e questa nella champs è una condanna a morte. Chi sara al massimo fra 3 settimane invece sarà proprio il Liverpool .

Carlo Frangipane

Ed ecco qui la saggia risposta:

La sua previsione mi preoccupa, perché lei, da interista, di figure barbine in Coppe Campioni ha una profonda esperienza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

UN ALTRO E INUTILE BLOG REALIZZATRO DA FRUSTRATI E NULLAFACENTI CHE NON SANNO COME AMMAZZARE IL TEMPO......

Nirvana ha detto...

o forse scritto da persone che sono stufe di essere prese in giro dai veri poteri forti del calcio...arriverà anche il vostro momento...tieniti stretto questo scudetto perchè a luglio potrebbe scappare!

Anonimo ha detto...

SIAMO AD AGOSTO.... CIAOOOOOOOO!!!